temptation island

Sta per ripartire Temptation island. Le riprese della nuova edizione iniziano alla metà di giugno con tutte le precauzioni del caso, con le prime coppie comunicate in forma ufficiale. Come anticipato, questa nuova tornata, la prima dopo il Covid-19, sempre condotta da Filippo Bisciglia, mischierà coppie famose a coppie non famose, creando un unicum che possa solleticare l’attenzione dello spettatore in un estate che, con molta probabilità, ruoterà meno intorno alla movida e più sulle chiacchierate su Zoom.

Quest’anno l’edizione sarà unica e la prima puntata andrà in onda in prima serata martedì 7 luglio alle 21:20 su Canale 5. Non ci saranno Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, come ampiamente sottolineato dalla produzione, ma sono confermate le partecipazioni di Antonella Elia e Manila Nazzaro. 

Temptation island: le coppie

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane. I due li abbiamo già conosciuto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e sono finiti più volte al centro del gossip. Lui è più giovane e ha più volte dichiarato di aver perso la testa per la showgirl. In molti ricorderanno i lunghi baci appassionati nella casa più spiata d’Italia e qualche scenata di gelosia.

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso.  Lei è un’ex Miss Italia, lui è un ex calciatore. Sulla loro storia Manila ha dichiarato: «Io non credevo più nell’amore. Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere la pazienza e la determinazione per farmi credere che è possibile reinnamorarsi. Temptation potrebbe illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa, alla fine…»

Valeria e Ciavy. Sono la prima coppia non famosa. Lui ha 35 anni e lei 27. Nel video di presentazione dicono di stare insieme da quattro anni e che hanno da sempre problemi con la loro libertà: Valeria afferma che il ragazzo «vuole la sua libertà però mi priva della mia». Lui, invece, ha esplicitamente affermato di voler partecipare a Temptation per capire se davvero innamorato di lei: «Le tentazioni qui sono tante quindi potrei sbagliare».

Annamaria e Antonio. La quarta coppia è formata da Annamaria e Antonio. Anche qui c’è una differenza d’età: lei ha 43 anni e lui 33. Nel video di presentazione Antonio afferma di amare molto le donne. Hanno deciso di vivere l’esperienza del reality perché lui ha fatto dei piccoli errori in passato e Annamaria lo ha puntualmente perdonato per paura di restare da sola. Antonio vuole dimostrare di meritare la sua fiducia.

Anna e Andrea. La quinta coppia è formata da Anna e Andrea, lei ha 37 anni e lui 27. La differenza d’età e di prospettive comincia a farsi sentire. Andrea vorrebbe andare a vivere insieme ad Anna ma è spaventato dai mille progetti di vita della sua ragazza. Annamaria, infatti, vorrebbe sposarsi e avere dei figli. Vuole capire se sta perdendo tempo.

Sofia e Alessandro. La sesta e ultima copia della nuova edizione di Temptation island è composta da Sofia e Alessandro. Stanno insieme da quattro anni e mezzo e hanno vissuto dei “tira e molla”. Sofia spera che questa esperienza le possa essere utile per capire se è il loro rapporto può funzionare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo