oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox sabato 27 giugno 2020 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Come sarà il weekend per i primi 4 segni zodiacali? Sabato interessante per l’Ariete, il Toro deve rimboccarsi le maniche e darsi da fare con i suoi progetti. Nervosismo per i Gemelli, mentre per il Cancro l’amore torna in auge. Vediamo di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 27 giugno per i primi quattro segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 27 giugno 2020: Ariete

Ci sono belle notizie in arrivo. La giornata potrebbe rivelarsi molto interessante. Domenica, invece, con la Luna contraria emergerà un po’ di stanchezza fisica, per cui ti converrà non esagerare con le uscite. In questo periodo hai voglia di guardare al futuro con speranza, però il tuo cielo non è del tutto sgombro di opposizioni planetarie. Questo vuol dire che non sei del tutto contento: il tuo lavoro non ti appassiona fino in fondo oppure da gennaio la tua attività ha alti e bassi. A settembre potrebbe cominciare un progetto importante, ma preparati perché avrà vita breve: a fine anno, infatti, le stelle prevedono un grande blocco. Se sei innamorato lo sei completamente. Al momento sono in atto diversi cambiamenti. Sul lavoro meglio pensare al futuro, al momento la situazione non è molto interessante.

inlineadv

Oroscopo Paolo Fox sabato 27 giugno 2020: Toro

Giove e Saturno sono in aspetto armonico quindi la giornata si prospetta interessante. Se hai un progetto che riguarda la casa dovresti darti da fare nelle prossime ore. Fai tutto quello che devi entro novembre, che siano accordi, decisioni o rapporti di coppia. Da dicembre in poi avrai un periodo più tosto. Cerca, però, di non obbligare gli altri, chi ti sta vicino ad accettare ogni tua scelta senza diritto di replica. Ora è essenziale più che mai avere al tuo fianco dei punti di riferimento stabili. Sabato interessante per l’amore e la passione. In arrivo entro pochi giorni anche una risposta tanto attesa. Sul lavoro qualche novità, ma potrebbe non soddisfarti pianamente.

Oroscopo Paolo Fox sabato 27 giugno 2020: Gemelli

C’è nervosismo nell’aria. Eppure il tuo quadro astrologico resta molto incoraggiante. Perfino chi è stato fermo per un bel po’ di tempo, potrà recuperare entro il mese di luglio. C’è, però, qualche contrattempo, un ritardo, qualcosa che ti impone una pausa forzata. L’unico consiglio da parte delle stelle è quello di non sfogare questa tensione in amore. Con questa Luna dissonante sarebbe meglio trovare del tempo per un po’ di relax. Evita discussioni e problemi. Sul lavoro potrebbe esserci qualcosa di nuovo. Attenzione ai colleghi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 27 giugno 2020: Cancro

Oggi dedicati solo all’amore. Fai attenzione soltanto a fine serata, perché potresti sentire qualche leggero fastidio. Fra poco, inoltre, Venere entrerà nel segno e amplificherà ancora di più i sentimenti. Sul lavoro, invece, stai vivendo una sorta di tira e molla riguardo una trattativa che vuoi portare a termine, anche se ha delle condizioni che, ora come ora, non ti convincono. Non rifiutare per partito preso, perché potrebbe essere qualcosa d importante e te ne pentiresti poco dopo.

related