Oroscopo Branko Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo Branko mercoledì 13 maggio 2020 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Siete curiosi di conoscere le novità del giorno per questi segni dello zodiaco? Di seguito, vi proponiamo le previsioni astrali liberamente tratte dall’oroscopo di Branko per mercoledì 13 maggio 2020. Vediamo l’oroscopo di Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Branko mercoledì 13 maggio 2020 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Sagittario

Oggi è bene usare molta cautela. Marte sarà contro e rischierà di spingerti in relazioni dai contorni poco chiari. Questo vale sia per l’amore che per la famiglia. Perciò, non vi azzardate. Non vi sarà facile restare coi piedi per terra, rispettare le scadenze, onorare gli impegni presi. Vi sentite pressati, e questo vi rallenta ancora di più. Forza, abbiate fiducia in voi stessi e non mollate. E’ solo un momento.

Oroscopo Capricorno

Marte nel segno dei Pesci influenzerà anche la tua giornata di oggi. Secondo l’oroscopo di Branko avrai un bel recupero, soprattutto nel lavoro. Potrebbero esserci per te buone opportunità da cogliere. Tutto sembra scorrere con una facilità che a tratti quasi vi impensierisce. Il Capricorno è abituato a conquistarsi ogni cosa, a scalare le montagne, e niente gli viene mai regalato. Eppure, è tutto vero.

Oroscopo Branko mercoledì 13 maggio 2020 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Acquario

Marte nel segno dei Pesci diventerà un galletto, che vuole imporsi ovunque, anche nel lavoro. Ti spingerà a desiderare ogni cosa senza ragionare troppo. Occhio solo a non spendere più di quanto dovresti secondo l‘oroscopo. Ironici, sempre pronti al gioco e allo scherzo, e allo stesso tempo teneri, capaci di sedurre con una dolcezza irresistibile. Tra le vostre braccia ci si sente adesso al sicuro. Anche il lavoro va bene.

Oroscopo Pesci

Questo mercoledì Marte, il pianeta della vitalità e dell’eros, raggiungerà il tuo segno. La stanchezza dei giorni scorsi, sparirà e ti regalerà una bella dose di energia in più. Approfittane per portare avanti tutto ciò che era rimasto in sospeso. Siete agitati, insicuri e molto preoccupati. Forse riflettete troppo? Dovreste guardare a ciò che avete, non a ciò che vi manca, e concentrarvi sul presente invece che sul futuro. Amici davvero preziosi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp