coronavirus campania dati

Guarisce dal coronavirus ma poi si ammala di nuovo e muore a 77 anni all’ospedale di Scafati (Salerno). Vittima una donna di San Giuseppe Vesuviano (Napoli). La vittima era ricoverata da una settimana circa nel reparto di malattie infettive del “Mauro Scarlato”.

San Giuseppe Vesuviano (Napoli), guarisce dal coronavirus ma muore un mese dopo

Un caso raro quello che si è registrato nel nosocomio scafatese. La 77enne infatti era stata una delle prime contagiate in Campania. Dopo un lungo ricocero in un ospedale di Napoli, l’anziana era guarita a fine marzo. Due tamponi avevano dato esito negativo.

Un respiro di sollievo e la fine di un incubo, all’apparenza. Era tornata a casa e stava riprendendo la sua vita normale. E invece dopo tre settimane il “mostro” ha fatto di nuovo ritorno e la 77enne ha accusato nuovamente i sintomi del coronavirus. Sottoposta a tampone, è risultata ancora una volta positiva a distanza di tre settimane.

Malata Covid anche lei, dializzata, con altre patologie, le sue condizioni sono progressivamente peggiorate, tanto da richiedere un ricovero presso il “Mauro Scarlato” di Scafati. Nella giornata di ieri è arrivato il decesso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp