Kim Jong Un morto

Il dittatore della Corea del Nord Kim Jong Un, scomparso da giorni, è morto. La conferma del decesso del leader nordcoreano è comparsa sul sito web americano di gossip “Tmz.com“: “Secondo quanto riferito il dittatore della Corea del Nord Kim Jong-un è morto dopo un intervento chirurgico al cuore”.

Kim morto, foto funerale fake oppure no?

Intanto c’è una immagine che sta facendo il giro dei social network e che mostrerebbe il dittatore di Pyongyang avvolto da un telo rosso su una sorta di podio funebre. Si tratta di una foto fake? Al momento non lo possiamo confermare.

“Secondo quanto riferito dai media in Cina e in Giappone, il leader supremo della Corea del Nord, Kim Jong-un, è morto o è sul suo letteo di morte senza possibilità di recupero”. La seconda possibilità è stata confermata anche da un quotidiano giapponese, che parla di “stato vegetativo irreversibile”. Infine, si è appreso che la Cina ha inviato a Pyongyang una delegazione guidata da un funzionario senior dell’International Liaison Department del Partito Comunista proprio per verificare le indiscrezioni contraddittorie circa lo stato di salute di Kim.

kim jong un morto foto

Potrebbe anche interessarti >> Il coreano Kim morto per arresto cardiaco 

Le voci sono sempre più insistenti relative al serio stato di salute di Kim Jong-Un. Il dittatore non aveva mai saltato la cerimonia della festa nazionale collegata alla nascita del nonno Kim Il-Sung, il 15 aprile, e quest’anno non c’era.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo