Oroscopo Paolo Fox lunedì 20 aprile 2020 Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo Paolo Fox lunedì 20 aprile 2020 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Puntuale torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Vediamo come proseguirà questa settimana per i primi segni dello zodiaco. Ormai la Pasqua è alle spalle e siamo già proiettati verso la seconda metà di aprile. La primavera è sempre più intensa e il cielo avrà degli interessanti movimenti. Tante le speranze soprattutto in queste settimane difficili a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Ma vediamo le stelle cosa dicono. Chi sarà al top? Scopriamo insieme di seguito le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 20 aprile 2020 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la necessità di confidare tutto quello che provi. Ti aspettano giornate complicate in abito lavorativo ed economico, ma non sono difficoltà che manderanno per aria i tuoi progetti. In compenso, lunedì e martedì avrai la Luna in buon aspetto: ti arriverà nuova forza. I prossimi giorni potrebbero essere tesi nell’ambito professionale, se lavori in smart working da casa o se invece sei costretto ad uscire. Un collega o un tuo superiore può prendere una decisione che ti disturberà molto. La soluzione non sarà immediata, ma arriverà solo se è in compromesso. In amore alcune persone si trovano di fronte a una scelta importante. Non è davvero facile da fare e molti esiteranno. Ma riflettendo bene e da soli, sarà più facile capire cosa fare.

Oroscopo Vergine

La settimana è promettente: per l’oroscopo di Paolo Fox, potrai contare sul Sole favorevole, mentre giovedì e venerdì avrai anche la Luna in buon aspetto. Anche se hai avuto delle tensioni, il tuo segno resta uno fra i più forti. Nei prossimi giorni potresti superare un problema pratico che ti ha preoccupato parecchio. Solo l’amore ti crea ancora delle difficoltà: forse c’è stato un dispiacere o l’allontanamento di un famigliare da casa. Avrai gionate saranno piene di imprevisti. Niente sembra andare come avevi programmato. Arrabbiarsi ed insistere, però, non ti porterà lontano. Cerca di essere flessibile e di adattarti a questi cambiamenti. Anche in amore qualcosa potrebbe deluderti. No sarà facile fare i conti con la realtà, ma dovrai imparare a convivere.

Oroscopo Bilancia

L’oroscopo di Paolo Fox ti suggerisce di contare fino a 3 prima di parlare. Saranno due giornate piuttosto nervose: correrai il rischio di diventare polemico e di cadere in discussioni accese. Ti converrà aprire bocca soltanto se sarai sicuro delle tue ragioni.  I rapporti con gli altri saranno molto complicati, potrebbero esserci discussioni con qualcuno del vostro passato. In amore, con la Luna opposta, bisogna fare attenzione a ciò che si dice. Problemi nel lavoro.

Oroscopo Scorpione

La settimana inizia in modo lento. Avresti bisogno di un po’ di energia, di quella spinta in più che, generalmente, sei tu a dare agli altri. In questo momento ti manca una bella carica che sarebbe necessaria per cominciare il lunedì con il piede giusto. Scorpione, in questo momento ci vuole ottimismo. Cerca di non riprendere vecchie discussioni. Attenzione, qualcuno potrebbe esserti ostile o non capire il tuo punto di vista. Cambiamenti nel lavoro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo