triduo pasquale

Vivi la santa Pasqua con Teleclubitalia. Viste le restrizioni di questo periodo segnato dall’emergenza coronavirus, le messe pasquali si svolgeranno a porte chiuse in tutte le chiese italiane. Tele Club Italia trasmetterà in diretta streaming e sul canale 98 le solenni celebrazioni del triduo pasquale presiedute da Mons. Angelo Spinillo nella chiesa Cattedrale di Aversa per vivere comunque, seppur a distanza, la solennità della Pasqua.

Teleclubitalia, da sempre vicina ai telespettatori che non hanno modo di seguire dal vivo celebrazioni eucaristiche e festività religiose, non poteva mancare a questo appuntamento in un momento così difficile per il mondo intero.

Le messe saranno celebrate dal vescovo di Aversa Monsignor Angelo Spinillo nella cattedrale di Aversa. Oltre alle celebrazioni, l’emittente e la Diocesi hanno pensato di far vivere anche il toccante momento della via Crucis ai nostri telespettatori. Così, venerdì sera alle 19.30, andrà in onda una via Crucis realizzata in collaborazione con tutte le chiese di Giugliano.

Pasqua, le sante messe su Teleclubitalia: il calendario

Giovedì Santo, ore 17: Santa Messa nella cena del Signore

Venerdì Santo, ore 16.30: Celebrazioni della Passione del Signore

Sabato Santo, ore 20: Veglia Pasquale nella Notte Santa

Domenica, ore 10: Santa Messa di Pasqua celebrata nella Chiesa San Pio X di Giugliano

Lunedì in albis Ore 11.00 santa messa in onore Maria Santissima della Rotonda in diretta dallla parrocchia San Pietro apostolo

Martedì ore 11.00 santa messa in onore a Gesù risorto in diretta parrocchia sagra famiglia lago patria



continua a leggere su Teleclubitalia.it