amici 19 lida

Aveva solo 20 anni ed era solita aspettare i concorrenti fuori dalla scuola per scattare foto ricordo. I cantanti dell’ultima edizione la piangono sui social

Un duro colpo per i ragazzi di Amici 19. Nelle scorse ore è venuta a mancare una grande sostenitrice dei ragazzi dell’ultima edizione del talent show di Canale 5 che ha visto trionfare Gaia Gozzi. La giovane (aveva solo 20 anni) si chiamava Lidia ed era solita attendere fuori dalla scuola i propri beniamini per scambiare qualche parola con loro e per scattare selfie ricordo.

I messaggi dei ragazzi di Amici per la scomparsa di Lidia

Come riporta il sito Gossipetv Lidia era fan in particolare dei cantanti Francesco Bertoli, Giulia Molino e Jacopo Ottonello, che ora la ricordano commossi sui propri social.

“Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone”, scrive Jacopo, mentre Giulia (terza classificata) non trova le parole giuste per esprimere il suo dolore: “Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia”. Molto colpito dalla scomparsa anche Francesco, che le dedica queste parole: “Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp