Oroscopo 8 aprile Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di domani mercoledì 8 aprile: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. Vediamo questa seconda settimana del mese come proseguirà per i primi 4 segni dello zodiaco. Tante le speranze soprattutto in queste settimane difficili a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Ma vediamo le stelle cosa dicono.

Oroscopo Paolo Fox di domani mercoledì 8 aprile: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

Avrai una Luna critica a importunarti. Domani, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il senso di insicurezza, che ti accompagna da inizio anno, si amplificherà. È normale che ti senta un po’ nervoso adesso, ma vedrai che nei prossimi mesi qualcosa inizierà a muoversi.

Toro

La pausa forzata di questi giorni si scontra con la tua indole costruttrice. Mai come ora hai bisogno di stabilità: la relazione giusta, progetti lavorativi di lunga scadenza. Approfitta di queste giornate lente, per gettare le basi in vista del prossimo futuro, le stelle sono con te.

Gemelli

Domani ci sarà la Luna in buon aspetto a Marte e Saturno: amicizia e amore saranno al top! L‘astrologo Paolo Fox ti incoraggia a sfruttare questo sostegno delle stelle, perché circondarsi di affetto, in questi giorni, può essere molto importante.

Cancro

Domani sarà una giornata all’insegna della riflessione: cosa vuoi fare del lavoro e, più in generale, della vita? L’oroscopo anticipa qualche conflitto con superiori e colleghi, causato da Giove opposto. Sul lavoro dovrai fare marcia indietro e sospendere un progetto in corso. In amore sarà un mercoledì sottotono: attento a non discutere troppo!

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo