negozi chiusi pasqua

Campania. Arriva nuova circolare di De Luca, niente pastiere, tortani e casatielli a Pasqua. La vendita di questi prodotti è assolutamente vietata, anche con modalità online.

La circolare di De Luca: vietato vendita di pastiere

Il divieto – come precisa anche una circolare attuativa delle disposizioni emanate dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca firmata dal comandante della polizia municipale, Ciro Esposito – rientra nelle interpretazioni attuative delle misure di contenimento della diffusione del Covid 19: In ottemperanza all’ordinanza adottata il 28 marzo dal governatore «sono sospese ulteriormente le attività e i servizi di ristorazione tra cui pub, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie anche con riferimento alla consegna a domicilio».

«I panifici – prosegue la circolare – possono rivendere oltre al pane e ai prodotti da forno anche gli sfarinati. I relativi prodotti devono essere opportunamente imbustati, confezionati ed etichettati e comunque tali esercizi non possono in alcun modo effettuare la vendita per il consumo sul posto». Dunque, niente ordinativi online e tanto meno consegne domiciliari tramite corrieri.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo