nuovo modulo autocertificazione

Cambio giorno, cambio modulo. Il capo della polizia Franco Gabrielli ha annunciato che è in arrivo un nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti dopo l’ultima versione che risale al 24 marzo 2020 che prevedeva l’indicazione anche del domicilio.

Franco Gabrielli ha annunciato il nuovo modulo di autocertificazione a SkyTg24. Su questo, ha spiegato, tante le ironie fatte, ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornare il modulo. 

“Se è vero che ci sono medici e paramedici che sono la nostra frontiera perché stanno salvando tante vite, è vero anche che i nostri uomini e le nostre donne delle forze dell’ordine, della polizia, delle forze armate sono impegnati in un’altra battaglia, quella di spezzare la catena del contagio” , ha detto Gabrielli: “Ci sono le straordinarie persone che combattono negli ospedali e poi c’è un’altra battaglia che vede impegnati i nostri uomini, quella di spezzare la catena del contagio, perseguendo i furbi, chi con comportamenti sbagliati introduce un vulnus al sistema che può vanificare gli sforzi che si stanno facendo”.

Nuovo modulo autocertificazione

Il capo della Polizia ha poi assicurato che le denunce non finiranno nel nulla. Poi ha sottolineato lo sforzo degli uomini impegnati nella attività di controllo. Il modulo è attualmente scaricabile sul sito del ministero dell’interno cliccando qui.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp