webinar commercialisti

“I commercialisti a sostegno delle imprese”, giovedì 26 marzo webinar in onda su Teleclubitalia. Dalle 15.30 alle 17.30 i commercialisti si confronteranno sulle misure adottate dal governo per l’emergenza Coronavirus a favore di imprese e lavoratori.

Ci saranno i saluti di Antonio Tuccillo, presidente dell’ordine dei dottori commercialisti di Napoli nord, ci sarà poi un’introduzione a cura di Gennaro Carleo. Nello specifico si parlerà di: ammortizzatori sociali (CIGO, FIS, CIG in Deroga) con Gerardo Carleo e Pasquale Brescia, aiuti alle imprese, indennità e crediti di imposta con Biagio Liccardo e Antimo Piccirillo, rinvio adempimenti e scadenze fiscali con Massimo Rocc, misure di sostegno finanziario e sospensione dei finanziamenti, canoni di leasing ed accesso al fondo di garanzia con Raffaele Iodice.

Ci sarà poi una parte dedicata al dibattito con Stefano Stanzione, Emmanuele Carandente, Domenico Mallardo e Paolo Russo. L’appuntamento è dunque per giovedì 26 marzo alle 15.30 su Teleclubitalia, Canale 77 del digitale terrestre.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp