città metropolitana cacciapuoti

NAPOLI. “La Città Metropolitana di Napoli anche in questi giorni delicati per l’intero Paese continua a lavorare e garantire la sicurezza stradale, per gli automobilisti e i trasportatori.

È attivo il servizio di sorveglianzastradale per consentire la percorribilità e il controllo delle arterie di nostra competenza.

I tecnici della Direzione Tecnica Strade Viabilità sono in ogni momento reperibili per intervenire in caso di emergenza.

Proseguono le autorizzazioni per trasporti eccezionali anche in Smartworking o dagli uffici preposti. Per ragioni di sicurezza sul lavoro le ditte interessate ci hanno chiesto ed ottenuto di sospendere le
lavorazioni nei cantieri, fermo restando la vigilanza delle aree. Per quanto riguarda Armena sono sospesi tutti i lavori ordinari, ma garantiti tutti i servizi di emergenza, nonché lavorazioni per pulizia strade.

Un grazie a tutti gli uomini e le donne dell’Ente che nonostante l’emergenza sono a lavoro per garantire i sevizi alla collettività. Se resteremo uniti e seguiremo le direttive nazionali sono certo che tutto questo finirà presto”.

Raffaele Cacciapuoti

Comunicato stampa.

Foto di archivio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp