stasera-in-tv venerdì 13 marzo

La programmazione televisiva in questi giorni è stravolta a causa dell’emergenza Coronavirus. Molti programmi sono stati sospesi come Detto Fatto, alcuni stanno già trasmettendo repliche come I soliti Ignoti da ieri su Rai1.

Proprio però perchè si sta più in casa, la televisione la si guarda più di frequente. Per questo vediamo, venerdì 13 marzo, stasera in tv quali sono i programmi e i film in onda su Rai, Mediaset, La 7, Nove e Tv8.

Stasera in tv – venerdì 20 marzo: programmi e film

Su Rai 1 sospesa la Corrida perchè senza pubblico non ha senso che il programma si svolga. Per questo è prevista una puntata di Ulisse sulla Principessa Sissi. Mentre su Rai 2, altra serata con The Good Doctor – Stagione 3 Episodio 7 – Il coraggio di Charlie (Telefilm). Invece su Rai 3 puntata speciale di Chi l’ha visto sul Coronavirus.

Questa sera, su Canale 5 la prima serata è basata da una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi, la terza del serale. Mentre su Italia 1 ecco Trespass (Film). Invece su Rete 4 ancora approfondimento con Quarto grado (Inchieste), che continua a fare del canale 4 di mediaset il principale per una continua informazione.

Infine, su Tv8 arriva Italia’s Got Talent – Best Of (TalentShow). Invece su Nove ecco Fratelli di Crozza (Show). Quanto La 7, invece, Propaganda Live (Approfondimento).

Su Rai 4 il film We die young. Su Iris invece Debito di Sangue. Su Rai Movie il film Dove eravamo rimasti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo