montesano sulla marcellana morta rosemary

Lutto a Montesano sulla Marcellana, in Cilento. Una ragazza di 16 anni, Rosemary Manilia, è morta oggi all’ospedale Santobono di Napoli. La giovane lottava sin da piccola contro una malattia che l’aveva colpita in tenera età.

Lutto in Cilento, Rosemary muore a 16 anni

Il decesso è avvenuto ieri nella giornata di mercoledì. La giovane di Montesano sulla Marcellana era ricoverata presso il nosocomio della città di Partenope. La sua scomparsa ha destato sconcerto nella comunità del Vallo di Diano.

inlineadv

Il lutto della comunità

Il sindaco, Giuseppe Rinaldi, ha proclamato lutto cittadino per la giornata di oggi, quando si svolgeranno le esequie della ragazza. Serrande abbassate durante e dopo la cerimonia funebre. Intanto la notizia ha fatto presto il giro della comunità cilentana. La famiglia è proprietaria di una nota pasticceria.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza espressi a favore della famiglia Manilia anche sul web in queste ore. “Non possiamo mai accettare certe notizie che ci feriscono al cuore. Il Paradiso oggi accoglie un altro piccolo Angelo che ha fatto innamorare tutti coloro l’hanno conosciuta, Rosemary. Che Dio possa dare la forza di continuare ai suoi splendidi genitori, Giuseppe Manilia e Rosita Costa”, ha scritto Salvatore.

“Oggi il mio cuore è pieno di dolore, ci ha lasciato una guerriera, Rosemary Manilia, una ragazza fantastica, piena di amore e di rispetto verso tutti. Tesoro, tu non ci hai lasciato, resterai nei nostri cuori per sempre”, il messaggio di Francesca.

related