whatsapp novità

Whatsapp. Grandi novità in arrivo per la più nota chat di messaggistica istantanea. In questi giorni si sta parlando con sempre maggior frequenza di WhatsApp e delle novità che la nota e popolare chat sta portando con sé per rinnovarsi e offrire sempre un miglior servizio agli utenti. Una sarà particolarmente gradita a tutti.

Whatsapp, arrivano novità

La Commissione Europea si è da poco pronunciata in merito all’app più sicura tra Signal e WhatsApp, e quest’ultima intanto continua a produrre cambiamenti che fanno gola all’utenza. Tra le tante voci, c’è quella di cui si parla da tempo, ovvero del dark mode, il temascuro che sembra sia in arrivo anche sulla versione desktop.

Tale funzionalità, già rilasciata su WhatsApp Beta per Android e iOS, pare quindi dover arrivare anche sulla versione Web, per la gioia dei tantissimi fruitori che la usano ogni giorno e con costanza.

Dark mode su WhatsappWeb e Client Desktop: le indiscrezioni in merito alla novità

Si continua dunque a parlare e con insistenza di tutto quanto riguardi la diffusa e famosissima app di messaggistica online. Whatsapp si starebbe preparando ad un bel cambiamento che potrebbe solo far piacere agli utenti, ovvero all’introduzione della dark mode, il tema scuro, anche sulla versione Web e client Desktop.

Whatsapp, novità sulle funzionalità

WaBetaInfo, che da tempo si occupa proprio delle novità inerenti alla popolare chat di messaggistica, riporta che si starebbe lavorando su tale funzionalità. Screenshot associati a tale indiscrezione confermerebbero quanto preannunciato.

Inoltre, nella medesima comunicazione, si rende noto anche che sebbene il team sia al lavoro in questa direzione, la funzionalità non sarebbe ancora pronta per essere utilizzata dal pubblico.

Al momento, comunque, tali voci restano tali, poiché WhatsApp non ha ancora trattato l’argomento ufficialmente, e quindi per ora non è dato sapere se la dark mode sulla versione Web e client Desktop sarà effettivamente annunciata e disponibile per l’utenza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp