melito marano carabinieri

Blitz dei Carabinieri tra Marano e Scampia contro spaccio di droga e contrabbando di sigarette. I militari dell’Arma hanno messo a segno un arresto ai danni di uno spacciatore e hanno effettuato un sequestro di bionde fuorilegge.

Blitz anti-droga a Scampia

Gli uomini della Benemerita hanno arrestato a Scampia per spaccio di stupefacenti, Carmine Guarino, 44enne di Melito di Napoli già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della stazione Quartiere 167 lo hanno sorpreso tra le palazzine del Lotto P di Via Colorni mentre cedeva 3 grammi di eroina a 2 “clienti”.

I carabinieri hanno sequestrato la droga, così come la somma contante di 44 euro che l’uomo teneva nelle tasche. I militari dell’arma hanno Carmine Guarino tradotto al carcere di Poggioreale. I due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura.

Carabinieri a Marano di Napoli

I carabinieri della compagnia di Marano, invece, hanno denunciato 5 venditori di sigarette di contrabbando e sequestrato circa 10 chili di “bionde” prive del sigillo dei Monopoli di Stato.

455 pacchetti sequestrati tra i comuni di Melito, Marano e Mugnano che sul mercato nero avrebbero fruttato ricavi pari a 1500 euro. I denunciati, tutti residenti nell’hinterland napoletano, erano già noti alle forze dell’ordine.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp