giorgio-panariello-origini età compagna

Giorgio Panariello è un comico, attore, regista e showman italiano. È stato il direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo 2006. Scopriamo alcune curiosità su di lui.

Giorgio Panariello: età

E’ nato a Firenze, il 30 settembre 1960. Ha 59 anni.

Giorgio Panariello: genitori

Non tutti sanno che Panariello ha avuto un’infanzia difficile. E’ stato abbandonato dalla madre a pochi giorni dalla nascita, ed è cresciuto da solo insieme ai nonni. A 12 anni ha scoperto di avere un fratello, anche lui abbandonato subito dopo la nascita e cresciuto fino a quel momento in un istituto. Di origini napoletane, affidato ai nonni su richiesta della madre che lo abbandonò pochi giorni dopo il parto, Giorgio Panariello nasce a Firenze e cresce a Cinquale, frazione del comune di Montignoso.

Giorgio Panariello: figli

Non ha figli.

Giorgio Panariello: altezza

E’ alto 1,73 cm.

Giorgio Panariello: fratello

È stato all’età di 12 anni che Giorgio ha saputo di non essere figlio unico, ma di avere un fratello. Anche quest’ultimo era stato abbandonato alla nascita e cresciuto in un istituto. Una volta venuta a conoscenza di questa notizia, Giorgio Panariello volle incontrare il fratello, ma purtroppo entrambi ebbero poco tempo a disposizione perché il giovane morì in seguito ad una dipendenza da eroina.

Giorgio Panariello: compagna

E’ stato sentimentalmente legato per diverso tempo alla ballerina Dalila Frassinato. Sulla fine della loro storia d’amore il comico aveva dichiarato a La Stampa: “Ci siamo lasciati bene ed è un gran segno per me. Non rinuncio all’idea dell’amore e di avere una famiglia. Forse non farò un figlio come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ma l’idea della famiglia bussa sempre di più alla porta dei miei sogni”.  Durante l’estate 2016 lo showman è stato paparazzato con la giovane Claudia Maria Capellini, sua fidanzata da allora (nonostante la differenza d’età di oltre 20 anni). è una modella di origini cremonesi: nata nel 1985 è più giovane di 25 anni rispetto al comico. Claudia e Giorgio si sono conosciuti grazie a degli amici in comune e tengono la loro relazione – per quanto possibile – lontana dai riflettori.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo