Castellammare, Maria Grazia Cucinotta si sente male prima dello spettacolo: ricoverata d’urgenza

Castellammare, Maria Grazia Cucinotta si sente male prima dello spettacolo: ricoverata d’urgenza

Maria Grazia Cucinotta colta da malore. La nota attrice è ricoverata attualmente all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Secondo quanto si apprende, la Cucinotta si è sentita male poco prima dell’inizio di uno spettacolo al teatro Supercinema.

Maria Grazia Cucinotta colta da malore: ricovero a Castellammare

L’artista siciliana era impegnata per lo spettacolo “le Figlie di Eva” che la vede protagonista assieme a Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi. La commedia è tra gli appuntamenti di punta della rassegna del teatro stabiese. Nei camerini ha accusato dei dolori alla pancia ma, nonostante i fastidi, era intenzionata ad entrare in scena. Non è stato però un giorno fortunato. La 51enne ha prima ad affidarsi alle cure di un medico presente sul posto ma visto che le sue condizioni non miglioravano ha poi deciso di raggiungere il vicino ospedale.

Il ricovero per coliche addominali

I medici del pronto soccorso stabiese le hanno prestato le prime cure riscontrando una colica addominale. Intanto la sala teatrale gremita per l’appuntamento si è lentamente svuotata e lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi. Le attrici del cast, rassicurate sulle condizioni della Cucinotta, hanno proseguito la serata in città. Per Vittoria Belvedere cena in riva al mare in un noto ristorante del lungomare.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.