margherita mazzucco

 Margherita Mazzucco, giovane attrice di talento, è nota per aver interpretato il personaggio di Lenù nella serie tv “L’Amica Geniale”. Scopriamo alcune curiosità su di lei: età, altezza, peso, carriera.

Margherita Mazzucco, età

Margherita Mazzucco è un’attrice italiana, nata a Napoli nel 2004. Ha dunque 16 anni. Studia presso il liceo classico ed è molto legata alla sua famiglia. La sua prima esperienza nel mondo della recitazione arriva con miniserie televisiva L’amica geniale, dove interpreta Elena Greco.  Stando alle indiscrezioni, a sceglierla sarebbe stata Elena Ferrante ‘in persona’. Vive nel centro storico di Napoli e frequenta con profitto il liceo classico. È al suo primo lavoro da professionista.

Altezza e peso dell’attrice

L’attrice è alta 1,66 cm e pesa 55 kg.

La carriera

Margherita esordisce in televisione nel 2018, con la miniserie televisiva L’amica geniale, tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Nella serie interpreta Elena Greco, una ragazza tranquilla, riservata e molto studiosa. I suoi tratti fisici sono molto simili alla Elena descritta nel libro, come il viso angelico e delicato e i capelli biondi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo