cava de tirreni morto gioacchino mollo albero caduto vento

Dramma a Cava de’ Tirreni: un albero crolla e uccide un passante. Si tratta di Gioacchino Mollo, un noto medico oculista della zona. L’uomo è morto schiacciato da un grosso pino in via Crispi, a pochi passi dal municipio. A darne notizia il portale TargatoSa.it.

Cava de’ Tirreni, morto schiacciato da un albero Gioacchino Mollo

Le forti raffiche di vento, così come annunciato dall’allerta meteo della Regione Campania, hanno abbattuto un pino secolare della Villa Comunale. L’arbusto ha sfondato la cancellata perimetrale dell’area verde pubblica, e ha travolto la carreggiata travolgendo un passante. Il grosso fusto è finito sul marciapede esterno dove passeggiava Alberto col suo cagnolino al guinzaglio, rimasti schiacciati dal peso del grosso albero.

I soccorsi

Immediatamente sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco si sono precipitati sul luogo della tragedia. Quando però i pompieri hanno liberato il corpo dal peso dell’albero, per Gioacchino Mollo non c’era niente da fare. Da quanto si apprende, la vittima, 60 anni circa, risiedeva in zona ed era solito portare a spasso il cagnolino proprio nei pressi della villa comunale. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di pubblica sciurezza di Cava de’ Tirreni diretti dal vicequstore Immacolata Acconcia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp