giugliano guarino liccardo opposizione consiglio comunale

Giugliano. Perde ancora pezzi la maggioranza di Antonio Poziello in consiglio comunale. Attualmente, su 32 consiglieri, 19 sono all’opposizione. Un ulteriore colpo assestato all’esecutivo viene oggi dai consiglieri comunali Paolo Liccardo e Andrea Guarino, che ufficializzano il loro passaggio tra le fila della minoranza.

Giugliano, Liccardo e Guarino passano all’opposizione

“I consiglieri  Paolo Liccardo e Andrea Guarino, dopo aver comunicato, nel settembre 2019, di non condividere più la linea politica del sindaco e considerato che da allora non si è riscontrato nessun cambiamento, in seguito inoltre ad un confronto con gli organi nazionali del partito, annunciano il passaggio nelle fila delle opposizioni. Ciò anche in virtù di un’accordo raggiunto per la futura tornata elettorale per un centro destra unito”, si legge in una nota stampa.

“L’accordo siglato nella giornata di lunedì scorso – prosegua la nota – concretizza una coalizione di forze politiche e liste civiche che condividono per linee generali il futuro della città. Con i sottoscritti nelle fila dell’opposizione, il numero passa da 17 a 19 consiglieri, il sindaco, dovrebbe prenderne atto e dichiarare concluso il proprio mandato.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo