gessica notaro chi è età storia fidanzato

Gessica Notaro a Sanremo: età, occhio, fidanzato, storia. Chi è Gessica Notaro? E’ una cantante, modella e ballerina. Gessica Notaro ha cominciato giovanissima a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Tristemente nota alla cronaca perchè l’ex compagno Edson Tavares l’ha aggredita con l’acido nella notte del 10 gennaio 2017, la sua storia è un messaggio di forza e speranza.

Chi è Gessica Notaro?

E’ cresciuta nel riminese, da mamma argentina e papà calabrese. E’ del segno del Capricorno. La sua vita non è stata semplice: il papà di Gessica è stato portato via da un tumore e uno dei suoi due fratelli purtroppo si è tolto la vita nel 2011. Cantante e modella, a soli 17 anni. Gessica Notaro partecipa a Miss Italia 2007, dove gareggia con la fascia di Miss Romagna. Non vince ma, reduce dalla partecipazione al concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme, tenta la strada dello spettacolo.

Diversi i programmi televisivi a cui ha partecipato: da Quelli che…, a Ciao Darwin. Dopo alcune esperienze televisive lascia il mondo dello spettacolo per dedicarsi a una vecchia passione: gli animali. Diventa così addestratrice di delfini al Delfinario di Rimini. Tra le sue passioni anche la musica. L’incontro con il produttore Mauro Catalini segna l’inizio della sua carriera musicale: grazie al suo supporto, la giovane cantante ha potuto registrare un album studio in cui reinterpreta brani famosi in versione latino americana. Il suo primo singolo Hello è una cover del 2016 della famosissima canzone di Adele; ha suonato nel gruppo Del Barrio e, nel 2017, ha inciso l’album Gracias a la vida, un inno alla sua voglia di vivere.

Gessica Notaro: età

E’ nata il 27 dicembre 1989. Ha 30 anni.

Gessica Notaro: occhio, storia

Il 10 gennaio 2017 Gessica Notaro viene aggredita sotto casa sua, a Rimini, dall’ex compagno Edson Tavares, che la sfregia al volto con dell’acido. Sono stati attimi di terrore, seguiti da molti complicati interventi chirurgici e continue cure. Lei però non si è mai abbattuta e si è fatta portavoce del messaggio “Questo non è amore“. Con la sua storia vuole aiutare tutte le donne che vivono l’incubo che ha vissuto lei.

Gessica Notaro e Edson Tavares si erano conosciuti sul posto di lavoro, all’acquario di Rimini. Tra loro sboccia l’amore, ma l’uomo presto si rivela per quello che è veramente: un violento. Lei prova a lasciarlo e lui comincia a perseguitarla: non è bastata una denuncia per tenerla lontana dalle sue grinfie. Dopo la terribile notte del 10 gennaio, Tavares si sarebbe dichiarato innocente nonostante siano state trovate diverse bottigliette di acido in casa sua. Il ragazzo è stato incarcerato preventivamente con l’accusa di lesioni aggravate.

Gessica Notaro: fratello

Tavares non ha scelto la data del 10 gennaio casualmente: sei anni prima, proprio in quella data, il fratello di Gessica si è suicidato, impiccandosi, come ha raccontato la ragazza in un’intervista a Panorama. “Tavares è stato l’amore più grande della mia vita, nonostante i tradimenti e le difficoltà nel rapporto per via degli atteggiamenti di lui. Ma non riuscivo a lasciarlo. Quando ho iniziato a vedere le cose con lucidità ho preso forza e mi sono decisa a lasciarlo. (…) Lui mi ha detto: ‘me la pagherai e ti rovinerò la vita senza toccarti con un dito’“, ha raccontato la ragazza in aula durante il processo.

Gessica Notaro: fidanzato

Nell’estate del 2019 la donna è uscita allo scoperto sui social con un altro uomo. Di lui si sa solo che si chiama Marco: Gessica pubblica spesso sui social network foto con lui.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp