stuprata per 20 giorni

Stuprata per 25 giorni, ininterrottamente, da almeno 20 uomini diversi. E’ la terribile storia di una ragazza di soli 17 anni.

La giovane è stata rapina e tenuta prigioniera per 25 giorni in una baracca dove ha subito gli abusi sessuali. La vittima di questa vicenda è un’adolescente marocchina di 17 anni. La ragazza è stata rapita nel quartiere Moulay Rachid di Casablanca.

La ragazza è stata ricoverata presso l’ospedale di Ibn Rochd di Casablanca con gravi lesioni interne e diverse infezioni genitali, ma a preoccupare, non è solo l’aspetto fisico ma anche quello mentale: la 17enne, infatti, è in preda  a una grave crisi psicologica per le violenze subite. Secondo quanto riporta la stampa locale, è riuscita a salvarsi grazie a uno dei suoi stupratori che dopo aver abusato di lei ha ceduto alle sue suppliche e l’ha liberata aiutandola a scappare.

La 17enne sarebbe stata rapita mentre andava a fare la spesa: minacciata con un coltello è stata costretta a ingerire sostanze tossiche e poi reclusa. La mamma dell’adolescente ha sporto denuncia, ma non ha ottenuto alcun risultato, fino a quando dei vicini di casa non l’hanno trovata a terra sul ciglio della strada e l’hanno portata in ospedale. La polizia per ora ha arrestato 3 persone, due delle quali erano state denunciate dalla giovane nel 2018 per una precedente violenza sessuale. Due dei tre fermati sono stati rilasciati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp