napoli truffa slot machine

Torre del Greco. Erano riusciti a costruire artigianalmente due dispositivi in grado di alterare il corretto funzionamento delle slot machines, riuscendo così a ottenere giocate illimitate e ad aumentare le possibilità di vincita.

Torre del Greco, scoperto trucco per vincere alle slot machine

Ma i carabinieri li hanno scoperti ed ora dovranno rispondere dei reati di truffa ai danni dello Stato. E’ avvenuto a Torre del Greco, nel Napoletano. I due truffatori si trovavano ancora all’interno del locale quando gli uomini dell’Arma li hanno scoperti, e colti sul fatto.

Addosso, i due avevano oltre 200 euro e gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di denaro proveniente proprio da vincite generate dalle due “chiavette” che facevano sì che i due potessero giocare all’infinito alle slot machines, tanto che sono stati posto sotto sequestro assieme ai due congegni artigianali.

La truffa

Inserendo i dispositivi nella fessura delle monete, i due erano riusciti di fatto ad ingannare il sistema di immissione dei soldi nella macchinetta, riuscendo così ad ottenere un numero illimitato di giocate e ad aumentare le possibilità di vincita. Per queste ragioni, i militari hanno immediatamente denunciato i “furbetti” per truffa ai danni dello Stato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp