superenalotto estrazione 23 gennaio 2020

Estrazione Superenalotto di oggi 23 gennaio 2020. Su Teleclubitalia.it in diretta poco dopo le 20, le estrazioni del Superenalotto di oggi giovedì 23 gennaio 2020. Conosceremo i numeri vincenti a partire dalle 20. Per la sestina del Superenalotto, il jackpot è arrivato alla cifra di 64 milioni e 900 mila euro.

I tre giochi principali di Lottomatica sono seguiti da milioni di italiani nella speranza di portarsi a casa cifre che potrebbero cambiare, se non stravolgere, le loro vite.

Di seguito la combinazione vincente di oggi 23 gennaio 2020:

SUPERENALOTTO, LA COMBINAZIONE

15 20 23 69 72 81
Numero Jolly 87
Superstar 79

Quando sono le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10 e Lotto? Gli appuntamenti settimanali con Lotto, Superenalotto e 10eLotto (dieci e Lotto) sono fissi (salvo occasionali cambiamenti legati, ad esempio, ad alcune festività religiose come Pasqua e Natale o laiche come il due giugno o il 25 aprile): ogni martedì, giovedì e sabato sera.

(I numeri vincenti del concorso del Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp