emma stone: vita, carriera, altezza, fidanzato e cuella

Emma Stone è un’attrice di grandissimo spessore, e oltre ai film e ai programmi televisivi che l’hanno vista protagonista, c’è molto di più. Scopriamo alcune chicche su di lei: la vita, carriera, fidanzato e Cruella, il nuovo film che la vede protagonista.

Emma Stone, la vita

Nasce in Arizona nel 1988 con il nome di Emily Jean Stone ed alta 1.68 cm. Emma in realtà è solo il nome che ha utilizzato per registrarsi per la carta della Screen Actors Guild, visto che era già presente un’attrice omonima. Altra sorpresa: Emma Stone in realtà non è rossa come tutti di primo acchito penseremmo visto che nella maggior parte dei film in cui è apparsa l’abbiamo vista così; la giovane attrice è infatti bionda.

Il suo debutto è avvenuto in una commedia demenziale dal titolo “Suxabad”, ma da allora ha avuto la possibilità di sperimentare moltissime categorie differenti: il primo ruolo da protagonista lo ottenne nel film “Easy girl” del 2010, grazie al quale fu nominata per la prima volta ai Golden Globe.

Da allora è stata un’ascesa continua: prima “The help” nel 2011, poi in serie “Gangster Squad” con l’ormai usuale collega Ryan Gosling, non dimenticando la serie di “Amazing Spider-man” grazie alla quale è divenuta celebre sul grande schermo.

Viene adocchiata anche da Woody Allen che la fa recitare nel 2014 e nel 2015 nei suoi film “Magic in the Moonlight” e “Irrational man“. La prima candidatura agli Oscar avviene per il ruolo interpretato nel meraviglioso “Birdman“. E poi con “La La Land” che le ha portato precedentemente anche altri riconoscimenti: ha infatti vinto anche ai Golden Globes e il Sag Award.

Il fidanzato Dave McCary

Emma Stone si sposa. Ha detto “Sì” alla proposta del suo compagno, Dave McCary, e i due presto convoleranno a nozze. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice, solitamente molto riservata sulla sua vita privata. Questa volta però Emma Stone ha voluto condividere tutta la sua gioia con noi, pubblicando su Instagram una fotografia che la vede raggiante.

Cruella

Sta per arrivare un’altra live action di un classico Disney. Si tratta de La carica dei 101, che vedrà Emma Stone interpretare Crudelia De Mon. Il film, dal nome “Cruella”, è in arrivo nelle sale americane nel maggio 2021.

Sappiamo Cruella ci racconterà come una ragazza si indurisca fino al punto da diventare la diabolica Crudelia / Cruella, ossessionata dalla pelliccia dei cani. Nello specifico, la Cruella della storia comincia come stilista, in perfetta continuità quindi con i remake realizzati tra gli anni Novanta e Duemila.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp