Lucca, scoppia incendio in casa: Giulia muore a 14 anni. Padre ferito

Lucca, scoppia incendio in casa: Giulia muore a 14 anni. Padre ferito

Dramma a Borgo a Mozzano (Lucca). Una ragazza di 14 anni, Giulia Salotti, è morta in un incendio scoppiato in un’abitazione. Il dramma si è consumato questa notte poco dopo le due in una casa colonica bifamiliare.

Incendio a Borgo a Mozzano, Giulia Salotti muore a 14 anni

Secondo le informazioni fornite dai vigili del fuoco del locale distaccamento, un incendio si è sviluppato all’interno di una casa privata, in località Socciglia . Le fiamme si sarebbero rapidamente estese in diverse stanze e Giulia Salotti sarebbe morta per le gravi ustioni riportate. Il padre della giovane avrebbe tentato di salvarla ed è rimasto ferito cercando di strapparla dalle fiamme.

Uomo ricoverato in codice giallo

L’uomo è ricoverato in ospedale in codice giallo all’ospedale San Luca per le ustioni riportate. Saranno adesso le forze dell’ordine a dover ricostruire la dinamica della tragedia e a capire l’origine dell’incendio. Probabilmente la Procura disporrà l’esame autoptico sulla salma della 14enne per ottenere dettagli utili alla vicenda. La madre della 14enne che non vive con il resto della famiglia, mentre si recava sul luogo dell’incendio, ha avuto un incidente sulla via del Brennero  per lei è stato necessario il trasporto all’ospedale di Lucca.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.