Casoria, precipita dalla finestra mentre pulisce i vetri: morta sul colpo

Casoria, precipita dalla finestra mentre pulisce i vetri: morta sul colpo

Pomeriggio tragico ieri a Casoria, in via Giuseppe Rocco. Una signora è morta precipitando nel vuoto dalla finestra di casa sua. Secondo una prima ricostruzione, la donna era impegnata a pulire i vetri della sua abitazione quando è stata vittima di un incidente.

Casoria, precipita mentre pulisce i vetri: morta sul colpo

Erano da poco passate le 15 quando un urlo ha squarciato il silenzio di una domenica pomeriggio. Ieri, 19 gennaio, una signora è morta per un incidente domestico. Stava pulendo i vetri della finestra quando avrebbe perso l’equilibrio. E’ così finita oltre il davanzale ed è precipitata nel vuoto dal secondo piano schiantandosi al suolo dopo un volo di diversi metri.

I soccorsi

Secondo quanto riporta Nano Tv, nell’impatto con l’asfalto la donna ha urtato violentemente la testa. I residenti hanno chiamato subito i soccorsi. I sanitari del 118 sono sopraggiunti poco dopo ma hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Successivamente sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Casoria che hanno avviato le indagini per accertare la natura del decesso. Si tratterebbe di un incidente domestico.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.