casoria precipita finestra morta

Pomeriggio tragico ieri a Casoria, in via Giuseppe Rocco. Una signora è morta precipitando nel vuoto dalla finestra di casa sua. Secondo una prima ricostruzione, la donna era impegnata a pulire i vetri della sua abitazione quando è stata vittima di un incidente.

Casoria, precipita mentre pulisce i vetri: morta sul colpo

Erano da poco passate le 15 quando un urlo ha squarciato il silenzio di una domenica pomeriggio. Ieri, 19 gennaio, una signora è morta per un incidente domestico. Stava pulendo i vetri della finestra quando avrebbe perso l’equilibrio. E’ così finita oltre il davanzale ed è precipitata nel vuoto dal secondo piano schiantandosi al suolo dopo un volo di diversi metri.

I soccorsi

Secondo quanto riporta Nano Tv, nell’impatto con l’asfalto la donna ha urtato violentemente la testa. I residenti hanno chiamato subito i soccorsi. I sanitari del 118 sono sopraggiunti poco dopo ma hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Successivamente sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Casoria che hanno avviato le indagini per accertare la natura del decesso. Si tratterebbe di un incidente domestico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo