Can-Yaman chi è militare attore altezza

Can Yaman  è un avvocato e attore turco. E’ l’ospite di sabato 18 gennaio della seconda puntata di C’è posta per te. E’ noto in Italia per il suo ruolo nella serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, andata in onda nel 2017 su Canale 5.Figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti. Si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012, e subito dopo ha iniziato a lavorare come avvocato. Dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Parla correttamente quattro lingue, turco, italiano, tedesco e inglese.

Can Yaman: militare

Dal 6 gennaio scorso è tornato in Turchia per svolgere il servizio militare, obbligatorio nel Paese della Mezzaluna. Per un periodo ha dovuto dunque interrompere la carriera per intraprendere il servizio di leva militare obbligatoria, ma pagando 4600 euro invece di un anno ha dovuto affrontare un solo mese. Una foto che ha fatto il giro del web lo mostrava mentre mangia all’aperto con i suoi commilitoni e naturalmente in uniforme.

Can Yaman: altezza, film, età

L’attore è alto 183 centimetri. E’ nato l’8 novembre del 1989: ha 30 anni. La sua carriera da attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amoreNel 2018 invece ha interpretato il ruolo di Can Divit, nella serie Erkenci Kuş. Nel 2018 Desa, azienda turca, ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con Can Yaman. Gli abiti di questa collezione sono stati utilizzati nella serie Erkenci Kuş dallo stesso Can Yaman. Nel 2018 Desa, azienda turca, ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con Can Yaman.

La fidanzata

Su Instagram ha più di 5 milioni di follower che impazziscono per le sue foto, ma l’attore sembrerebbe fidanzato con la sua collega Demet Özdemir con la quale appare spesso insieme.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo