Giugliano. Getta rifiuti nei pressi dell’asse mediano, denunciato ristoratore di Lusciano. La Polizia Ambientale della Municipale di Giugliano ha emesso una denuncia penale nei confronti di un uomo residente a Lusciano. L’uomo era intento a sversare dei sacchi contenenti rifiuti in Via Palmetiello, nei pressi dell’uscita dell’Asse Mediano. A renderlo noto proprio il comando della Polizia Ambientale della Municipale di Giugliano.

Rifiuti sull’Asse Mediano: il comunicato della Polizia Ambientale

Nel comunicato si legge: “Non se lo tolgono mica. Questa volta il colpevole è un ristoratore di Lusciano che aveva sversato un bel po’ di sacconi contenenti rifiuti a Via Palmentiello, nei pressi dell’uscita Giugliano dell’Asse Mediano.

La Polizia Ambientale della Municipale di Giugliano è risalita al “colpevole” verificando il contenuto dei sacconi. È così scattata la denuncia penale per il titolare e sono state elevate sanzioni per duemila euro. Resta l’assurdità della cosa. Che un imbecille venga da Lusciano a buttare i suoi rifiuti a Giugliano, anziché smaltirli facendo nella sua città la raccolta differenziata.

Hai voglia a pulire e ripulire tutti i giorni, c’è sempre il farabutto di turno che poi viene ad imbrattare tutto. Eppure è noto che il Comune di Giugliano ci stia andando giù pesante con le multe. È risaputo ed ampiamente pubblicizzato il fatto che la Polizia Municipale stia mettendo telecamere nascoste in giro per le campagne per beccare furbetti e farabutti. Peraltro, i cumuli e le buste abbandonate vengono sistematicamente aperte per cercare di individuare chi abbandona i rifiuti”.

Il comunicato conclude poi dicendo: “È assurdo che nel 2020 stiamo ancora ad inseguire questi farabutti, un po’ delinquenti e molto zozzoni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp