formia omicidio suicidio

Omicidio suicidio a Formia. Un uomo ha ucciso la cugina e il marito e poi si è tolto la vita. E’ accaduto in pieno centro, nella zona di piazza Mattei.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. In un primo momento non era chiaro se si trattasse di un omicidio o di un omicidio-suicidio. I carabinieri infatti hanno trovato i corpi senza vita di un uomo e una donna e hanno ipotizzato che potesse trattarsi di un nuovo caso di omicidio-suicidio. Poi con il passare dei minuti è emerso che la coppia era stata uccisa da un parente, sembra un cugino della donna, che poi si è tolto la vita. Le vittime sono Fausta e Pasquale Forcina e Giuseppe Gionta. Sarebbero tutti insegnanti. 

L’episodio è avvenuto nel palazzo di famiglia al civico 39 dove la coppia viveva al primo piano e il cugino al secondo. Secondo la ricostruzione degli investigatori l’uomo è sceso, ha ucciso marito e moglie, poi è salito  a casa e si è tolto la vita. Il cadavere della donna è stato trovato sulle scale, sembra che – ferita – abbia tentato di uscire per chiedere aiuto. Non si conoscono ancora i motivi del folle gesto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp