napoli

Napoli. Ancora violenza nelle strade della città di Napoli, ancora una volta ad opera di gruppi costituiti da ragazzini, le baby-gang.Come si vede da un filmato pubblicato sulla fanpage Facebook dello Studio legale Amato, in una strada del Rione Sanità, un taxi in movimento viene preso di mira dagli adolescenti che vandalizzano l’auto e terrorizzano l’autista con grida, colpi sulla vettura, apertura di portiere e sportelli.

Napoli, baby-gang in azione: assalto ad un taxi in strada

“Il fenomeno delle baby-gang va marginato, per non dire fermato del tutto. Ma dove sono i genitori di questi ragazzini? Vogliono che diventino dei veri e propri criminali? Il rimedio al problema sta nel rendere le nostre strade più sicure, con vigilanza e videocamere di sorveglianza e poi occorre fare un lavoro di rieducazione, che deve partire anche dai genitori”, dichiarano il consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli. 

Poi aggiungono: “Se i genitori di questi ragazzi non sono in grado di dare loro dei buoni esempi allora bisogna togliergli la patria potestà. I colpevoli dell’accaduto nel Rione Sanità dovranno essere individuati e severamente puniti. Al tassista aggredito va la nostra piena solidarietà”.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo