mestre morta ragazza

Mestre. Stava attraversando la strada, poco dopo mezzanotte, ma non è mai arrivata dall’altra parte. Pegah Naddafi, italiana di origini iraniane, di 29 anni, è morta dopo essere stata investita da un’auto all’altezza dell’incrocio con via Cattaneo.

Mestre, attraversa la strada e viene investita: così è morta Pegah Naddafi

A dare la notizia è Venezia Today. A travolgere la ragazza è stata una macchina guidata da un uomo di 46 anni, di Noale, che stava procedendo dal centro di Mestre in direzione San Giuliano. Le ambulanze del 118 sono intervenute subito dopo la richiesta di soccorso, ma per la giovane donna non c’è stato niente da fare.

Sul posto gli agenti

Sul posto sono intervenuti gli agenti, che hanno avviato i rilievi del caso, raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolato il traffico. Il conducente, che sarà indagato per omicidio stradale, è risultato negativo ai test dell’alcol.

La 29enne risulta aver frequentato la facoltà di lungue dell’università di Ca’ Foscari, ma ufficialmente è residente a Senigallia, dove il padre gestisce un ristorante molto conosciuto.

Il conducente dell’auto avrebbe dichiarato di essere passato regolarmente con il verde, ma le verifiche sono in corso. Tuttavia, l’autista non ha fatto in tempo ad evitare l’investimento e l’auto ha colpito violentemente la giovane, facendola sbalzare in avanti di diversi metri. Il pm ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, mentre il padre sta raggiungendo Venezia in queste ore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp