cipajo napoli giugliano frattamaggiore

Napoli. “Pasquale & Totò, questo è il titolo della serata che si è tenuta giovedì sera allo store Cipajō di Fuorigrotta, dove vi è stata la presentazione del vino dedicato al Principe della serata, ovvero il “Totò”.
Il menù d’eccezione è stato realizzato dallo chef Pasquale Rinaldo, che nonostante la giovane età vanta già diverse comparsate sulle reti nazionali, il quale ha creato per l’occasione un panino che richiamasse tutti i sapori della tradizione campana, dal bun artigianale fino agli accostamenti con il vino “Totò”.

Nel corso della serata Alessandra Quarta ha poi presentato il progetto della azienda vinicola “Claudio Quarta Vignaiolo” intitolato “Livella” e dei vini dedicati proprio all’indimenticato comico napoletano.

Madrina d’eccezione Elena Anticoli De Curtis, nipote proprio di Antonio De Curtis, la quale ha deliziato e commosso i partecipanti con racconti e aneddoti relativi al nonno. Nelle prossime settimane l’evento sarà riprodotto anche negli store di Giugliano e Frattamaggiore, con lo chef Pasquale Rinaldo, impegnato in una collaborazione con Cipajo, che realizzerà di volta in volta menù d’autore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp