bresciano investe e uccide due ciclisti

Brescia. Ubriaco al volante, investe e uccide due ciclisti. E’ accaduto nel Bresciano, lungo la strada che da Pontevico porta Verolanuova, all’altezza del cimitero.

Stando alle prime informazioni apprese, le vittime sono due uomini sulla sessantina. L’identità di entrambi non è stata ancora resa nota. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per le verifiche di rito.

L’automobilista, un uomo di quarant’anni, ha raccontato di essere rimasto all’improvviso accecato dal sole e di non aver visto i due ciclisti. Sottoposto all’alcol test è risultato positivo venendo così indagato per omicidio stradale.

Auto travolge e uccide due ciclisti

L’impatto è stato molto violento: i due sono stati sbalzati dalla sella e sono finiti riversi sull’asfalto. A dare l’allarme il conducente del veicolo e gli automobilisti di passaggio, che, preoccupati per le condizioni di salute dei due ciclisti, parse fin da subito molto gravi, si sono fermati a prestare soccorso, dopo aver richiesto l’intervento urgente di un’ambulanza. Per entrambi, però, non c’è stato niente da fare.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo