morto davide incidente vicenza

Non ce l’ha fatta dopo cinque giorni di ricovero in ospedale il piccolo Davide. Il bimbo ferito in un incidente avvenuto sabato 7 dicembre è morto ieri in ospedale dove era ricoverato.

Il piccolo, soli 2 anni, non ce l’ha fatta a seguito delle fratture riportate nello scontro sulla superstrada Nuova Gasparona a Colceresa. Davide era a bordo dell’auto con la mamma e il papà quando è avvenuto lo schianto che si è poi rivelato per lui fatale. La famiglia Torresan viaggiava su un’utilitaria Suzuki Matiz diretta verso casa, quando lungo un tratto di superstrada è stata centrata frontalmente da un Fiat Doblò, che potrebbe aver invaso la corsia opposta in una semicurva. Michele Torresan che era alla guida dell’auto e la moglie Loredana, che viaggiava a fianco di Davide sul sedile posteriore, hanno riportato fratture multiple.

inlineadv

Davide avrebbe avuto un arresto cardiocircolatorio successivamente all’incidente che non gli ha lasciato scampo.

Una tragedia che ha toccato profondamente anche tutti i medici ed infermieri che in questi giorni lo hanno seguito tentato in tutti i modi di strapparlo ad un destino crudele. Nell’incidente erano rimasti gravemente feriti anche la mamma Loredana Ciaco, 47 anni e il papà Michele Torresan, di 46. La coppia vive a Thiene. La famiglia del piccolo Davide ha origini napoletane. I familiari sono di Vico Equense e Castellammare.

 

Foto del piccolo Davide da il giornale di Vicenza.

related