Associazione Sportiva Roma • Wolfsberger Athletiksport-Club europa league

Questa sera in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport football andrà in onda il match Roma-Wolfsberger. Alla squadra giallorossa basta un solo punto per qualificarsi ai sedicesimi di Europa League. I giallorossi possono anche sperare nel primo posto che permetterebbe a Fonseca di evitare le migliori terze della Champions League e le altre prime dei gruppi. Molto, però, dipenderà dall’altra gara tra Gladbach e Basaksehir.

Roma, le probabili formazioni

Dopo l’ottima prestazione contro l’Inter, Mirante può scendere in campo anche contro il Wolfsberger. Florenzi favorito per una maglia da titolare a destra, con Spinazzola che può far rifiatare Kolarov sulla corsia opposta. La coppia di centrali sarà composta da Mancini e Fazio, mentre i due mediani sono confermati nelle vesti di Diawara e Veretout. Turn over anche sulla trequarti con Zaniolo e Pellegrini che partiranno dalla panchina. Dal primo minuti ci saranno Under, Mkhitaryan e Perotti dietro a Dzeko.

Wolfsberger (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Gollner, Schmitz; Wernitznig, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Niangbo, Weissman.

Arbitro: Pawson
Assistenti: Betts-Hussin
IV Uomo: Madley

Dove Vedere Roma-Wolfsberger

Roma-Wolfsberger verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport football. Fischio d’inizio alle 21.00 con la telecronaca a cura di Riccardo Gentile e Marchegiani.  Gli abbonati alla Pay Tv avranno anche la possibilità di seguire l’incontro in streaming su smartphone e tablet grazie alle piattaforme Sky Go e Now Tv.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp