verde basilico giugliano natale

Giugliano. Natale e comodità. È tra le novità degli ultimi anni. Si chiama “cenone da asporto”, un modo per ottimizzare costi e tempi per chi è indaffarato a terminare l’acquisto della lista dei regali o anche per chi non è un asso in cucina e vuole viversi la cena in famiglia in casa propria ma senza “sporcarsi le mani”.

Quest’anno, a Giugliano, Verde Basilico ha aderito a questa nuova tendenza food. A Natale, la sera del 24 dicembre, lo chef dell’ormai noto ristorante pizzeria di via Madonna delle Grazie propone: come antipasto, baccalà norvegese pastellato, fragaglie sale e pepe, insalata di rinforzo natalizia, insalata di mare con verdurine croccanti, broccoli all’insalata, salmone marinato e capesante salmonate; come primo piatto il tradizionale sugo alla pescatora e come  secondo la frittura del golfo (gamberi, calamari e capitoni fritti).  Ed infine un dolce natalizio.

“Abbiamo deciso di creare questa opzione per i clienti affezionati alla nostra cucina – dichiara  Giuliano Ferraro, titolare di Verde Basilico –  trascorrere il Natale tra le mura di casa per molte famiglie è fondamentale, ma presi da impegni non si riesce a preparare tutto come si vorrebbe nei tempi giusti. Per questo motivo abbiamo deciso di attuare questa pratica molto diffusa al nord”.

Per saperne di più: 081 185 83346 – 348 90 16 862.  O CLICCA QUI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo