brescia bimbo investito

Brescia. E’ stato individuato e arrestato il pirata della strada che ha investito un bimbo di appena 2 anni sul passeggino. Si tratta di una ragazza di 22 anni, identificata dallae forze dell’ordine grazie alle telecamere di videosorveglianza.

iIl dramma si è verificato ieri mattina a Coccaglio, in provincia di Brescia. Stando alle prime informazioni trapelate, la ragazza non si sarebbe fermata e avrebbe proseguito in direzione Rovato. Ma già in tarda serata pare fosse stata identificata. Adesso per lei c’è il rischio di una doppia denuncia: omissione di soccorso e lesioni gravi.

Resta in coma il bimbo che era nel passeggino spinto dalla madre sulle strisce pedonali. Il piccolo è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Brescia, investe madre e figlio di 2 anni

L’allarme era scattato ieri mattina, intorno le 8. Gli equipaggi del 118 si sono precipitati sul posto con due ambulanze e l’elisoccorso in codice rosso. La donna, che ha riportato traumi non gravi, era sotto choc dopo aver visto il figlioletto sbalzato a diversi metri di distanza sulla carreggiata.

Le condizioni del bambino sono apparse invece fin da subito gravissime a causa di un trauma cranico. I paramedici lo hanno intubato sul posto e trasportato in elicottero in codice rosso al pronto soccorso. Gli agenti della polizia locale si erano messi subito sulle tracce dell’automobilista fuggito, in collaborazione con i carabinieri della compagnia di Chiari. Le forze dell’ordine hanno stretto il cerchio grazie all’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza e individuato una utilitaria scura.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo