al bano morta mamma

Lutto per Al Bano Carrisi: è morta la mamma Jolanda Ottino a Cellino San Marco, la donna aveva 96 anni. La donna era legatissima al figlio e da sempre sua sostenitrice accanita.

Il cantante di Cellino aveva più volte omaggiato pubblicamente la donna, descrivendola come un perno assoluto per la sua vita. Le aveva inoltre dedicato persino un libro dal titolo “Madre mia, l’origine del mio mondo”, piuttosto evocativo del tipo di rapporto che legava l’artista a sua madre.

Il cantante era diretto in Albania per impegni di lavoro ma è stato prontamente avvisato da suo fratello ed è diretto in questo momento in Puglia per raggiungere l’abitazione della donna. I funerali si terranno mercoledì 11 dicembre alle 16, naturalmente a Cellino.

Un’influenza, quella della madre Jolanda, che avrebbe avuto forte peso anche sulle vicende sentimentali di Al Bano. Fu proprio lui a raccontare che nella turbolenta relazione tra la Lecciso e Al Bano, Jolanda avesse sempre preso le parti del figlio. Negli anni 2000, dopo che Loredana lasciò il cantante in diretta tv, mentre lui era all’Isola dei Famosi, si scatenò un immenso fenomeno mediatico sulla coppia. Nonostante i due siano poi tornati insieme, il rapporto tra la Lecciso e la suocera non era mai stato più recuperato: “Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo