mariapia di stasio

Auletta. Non ce l’ha fatta Mariapia Di Stasio, 24 anni, morta dopo cinque giorni in ospedale. Originaria di Auletta, Mariapia era rimasta coinvolta in un incidente stradale nel suo comune natio mentre tornava a casa.

Mariapia Di Stasio muore dopo cinque giorni: la ricostruzione

La giovane stava guidando la sua auto, quando – per cause in corso di accertamento – ha perso il controllo, finendo la sua corsa fuori strada e poi andandosi a schiantare contro un alberto. Violento l’impatto: le sue condizioni sono apparse sin dal primo momento preoccupanti.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasportato la 24enne al Curto di Polla. I medici hanno successivamente disposto il trasferimento all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Dopo cinque giorni, però, la terribile notizia: i sanitari hanno dichiarato la morte cerebrale di Mariapia.

La famiglia ha deciso di donare gli organi. L’espianto dovrebbe essere effettuato nel corso della giornata. Nei giorni scorsi la comunità di Auletta aveva anche organizzato una veglia di preghiera, ma non è bastato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo