sequestro rifiuti

GIUGLIANO. Trasporto illegale di rifiuti, due denunciati. Continuano i controlli della polizia municipale contro l’abbandono di rifiuti in città.

Altre tre persone sono state sanzionate sempre per i medesimi reati. La Polizia Municipale stamattina ha denunciato due persone, marito e moglie, provenienti da Villa di Briano, nel Casertano, per trasporto illecito di rifiuti.

I due sono stati sorpresi nel corso di controlli per la prevenzione dell’abbandono di rifiuti in Via Pigna. Sequestrato il mezzo utilizzato per la raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti ed emesse sanzioni per duemila euro. Nel corso dei medesimi controlli sono state sanzionate altre tre persone per trasporto illecito di rifiuti.

Purtroppo sono ancora in tanti a non rispettare il calendario di raccolta della differenziata e a gettare rifiuti in strada, magari in zone più periferiche e meno controllate della città. Un'”abitudine” dura a morire nonostante i controlli e le multe sono ormai da qualche tempo all’ordine del giorno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo