Oroscopo di oggi 5 dicembre 2019: Segno per segno oroscopo del 5 Dicembre

Oroscopo di oggi 5 dicembre 2019: Segno per segno oroscopo del 5 Dicembre

Natale si avvicina sempre di più. E l’aria natalizia, si sa, influenza decisamente gli umori di ciascun segno zodiacale. Ma cosa ci riserveranno le stelle nella giornata di oggi? Scopriamo insieme quali sono i segni più fortunati secondo l’oroscopo di oggi.

Oroscopo di oggi: Ariete, Toro e  Gemelli

Ariete. Questo giovedì parte con un po’ di fatica, poi le cose vanno man mano sistemandosi in vista del fine settimana. Nel weekend, infatti, riuscirai a iniziare a raccogliere i frutti del lavoro fatto in precedenza. Intanto questa sera prova a rilassarti, magari passando una bella serata con il partner, senza cercare motivi per polemizzare.

Toro. Il lavoro prende forma, nel senso che i progetti possono realizzarsi proprio in questi giorni: possono arrivare conferme, buone notizie, informazioni utili. In amore oggi ci potrebbe essere qualche piccola discussione, ma tutto è risolvibile.
Gemelli. Cerca di ritagliarti un po’ di tempo per rilassarti: ieri è stata una giornata un po’ pesante e oggi non sarà da meno, quindi hai necessità di relax, di tempo per te stesso. Magari prova a rimandare qualcosa a domani. Bene l’amore, anche le storie nate da poco hanno ottime chance di diventare importanti.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro. Giornata positiva, devi cercare di approfittarne perché i prossimi giorni saranno più stancanti. Oggi invece le stelle ti sono molto favorevoli e potresti ricevere una buona notizia. Riguardo l’amore devi cercare di vedere chiaro in te stesso.

Leone. Questa è una giornata leggermente sottotono, ma non scoraggiarti, perché già da stasera si recupera alla grande e per i prossimi quattro giorni le stelle ti proteggeranno e staranno dalla tua parte.  Se sei single, via libera ai nuovi incontri già a partire da stasera e se ti interessa qualcuno fatti avanti entro domenica.

Vergine. Giornata nervosa e sottotono, a causa della Luna in opposizione. Potresti avere qualche disagio, o anche qualche piccolo malessere. Cerca di essere prudente, soprattutto in amore. Evita gli scontri e le polemiche.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia. Anche se Venere non è al massimo, puoi organizzare dei momenti eccitanti, a patto di evitare polemiche e scontri legati a questioni in sospeso oppure a situazioni quasi inutili: a volte si discute per nulla. Vedrai che con la giusta predisposizione possono arrivare piacevoli sorprese.

Scorpione. Giornata positiva e di grande forza, anche in ambito lavorativo. alcuni problemi potranno essere risolti a breve, entro la fine dell’anno. Anche l’amore viaggia alla grande, grazie all’ottimo influsso della Luna. Cogli l’attimo!

Sagittario. Giornata in cui potrebbe esserci qualche momento di tensione a causa dell’influsso della Luna in quadratura, che provoca anche un po’ di stanchezza e pessimismo. Cerca di non farti influenzare troppo, perché già tra 48 ore questa fase sarà superata. Nel frattempo evita contrasti e polemiche, specialmente con persone importanti.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Giornata positiva, in cui riuscirai a concludere diverse cose: certo, le stelle ti sono favorevoli, ma serve il tuo impegno, quindi datti da fare, se vuoi che si realizzano. Bene anche l’amore, serata dalle belle emozioni.

Acquario. Giornata positiva, ci sono delle belle emozioni in vista. L’amore è protagonista fino a tutto il weekend. Anche per quanto riguarda il denaro adesso le cose vanno meglio: potrebbe esserci uno sblocco o un guadagno inaspettato o comunque buone notizie entro la fine del mese.

Pesci. Giornata positiva per quanto riguarda il lavoro e gli affari. Se hai qualche dubbio, potrai avere i chiarimenti necessari. Questo vale anche in amore: le cose sembra si stiano sistemando, ma devi essere meno titubante e incerto, soprattutto su te stesso e sul tuo valore.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.