Mistero a Milano, migliaia di banconote da 100 euro nei Navigli

Mistero a Milano, migliaia di banconote da 100 euro nei Navigli

MILANO. Una insolita mattina a Milano per chi si è trovato in zona Navigli. Questa mattina infatti i passanti della zona hanno scoperto centinaia di banconote da 100 euro nelle acque del Naviglio. Solo una volta recuperate è arrivata la delusione: erano tutte false.

Attorno alle 7,30 una lunga scia di contanti è apparsa sul corso d’acqua trasportata dalla corrente in Darsena, dove quasi tutti i soldi sono stati raccolti dalla chiusa. Non si sa da dove derivino, chi li abbia gettati lì o se si tratti di un’operazione di marketing. C’è chi alla vista dei soldi ha pensato di tuffarsi nelle fredde acque del Naviglio con la speranza di aver trovato un tesoretto perso da qualche malvivente. Ma, forse a causa della temperatura del mattino, nessuno ha ceduto alla tentazione di entrare.

Molti curiosi si sono fermati a osservare la scena e scattare foto. Non è chiaro se si sia trattato di uno scherzo, di un’azione pubblicitaria o altro. Tra le ipotesi è spuntata anche quella del bottino di un ladro in fuga che accortosi poi della falsità delle banconote le avrebbe gettate in acqua.

 

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.