Torre Annunziata, dolori al torace: si sente male e muore in piazza davanti a tutti

Torre Annunziata, dolori al torace: si sente male e muore in piazza davanti a tutti

Morto a Torre Annunziata su una panchina davanti a tutti. E’ successo ieri a piazza Imbriani, pieno centro. La vittima, 66 anni, è deceduta sotto gli occhi di decine di persone. Quando i passanti lo hanno notato però per lui non c’era più niente da fare.

Il malore, morto a Torre Annunziata

Il 66enne non si è sentito bene mentre era in piazza. Si è toccato il torace, ha provato a stendersi su una panchina per riprendere fiato ma è stato colto da un malore fulminante che l’ha stroncato sul posto. Quando alcuni presenti lo hanno notato, hanno subito chiamato i sanitari. Sul posto sono arrivati i soccorsi e i carabinieri di Torre Annunziata, ma per il 66enne non c’è stato nulla da fare.

L’autopsia

L’uomo è morto prima che qualcuno se ne accorgesse. I tentativi di rianimazione messi in campo dal personale paramedico si sono rivelati inutili. Ne è stato constatato il decesso sul posto. L’ipotesi più probabile è che a stroncarlo sia stato un arresto cardiocircolatorio. Viste le cause naturali della sua morte, la Procura di Torre Annunziata non ha disposto l’autopsia. La salma è stata consegnata ai parenti. Oggi verranno celebrati i funerali.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.