scuola investe alunni

Ha travolto cinque alunni nei pressi di una scuola, uccidendo un 12enne, e poi si è dato alla fuga. E in tutta l’Inghilterra è scatata la caccia all’uomo che ha compiuto quel terribile gesto.

Terrore fuori scuola, auto investe 5 alunni

I fatti sono avvenuti ieri a Loughton, nel sud dell’Inghilterra. Il  guidatore ha investito diverse persone vicino a una scuola provocando la morte di un 12enne, nonché il ferimento di 3 ragazzi, fra i 13 e i 16 anni, una ragazza e una donna adulta.

Lo ha riferito ieri sera ai media la sovrintendente capo Tracey Harman, precisando che gli investigatori cercano un sospetto di 51 anni, Terry Glover. Nessuna ipotesi di movente terroristico al momento.

Le indagini

L’episodio è avvenuto alle 15,30, ma è stato riferito dalla Essex Police e ripreso dai media nazionali più tardi. Gli investigatori indagano per omicidio e stanno dando la caccia all’investitore.

L’automobile coinvolta nell’investimento è una piccola Ford Ka color argento. I ragazzi erano nelle vicinanze della Debden Park High School, nel comune di Loughton. Il 12enne è morto in ospedale ieri sera per la gravità delle ferite riportate. Le condizioni dei feriti non sembrano gravi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp