Oroscopo oggi

Torna l’appuntamento dell’oroscopo del giorno. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari? Scopriamo insieme le previsioni segno per segno.

Oroscopo di oggi: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete. Giornata positiva, anche se potrebbero esserci alcune complicazioni sul lavoro a causa della quadratura di Giove. Forse non riesci più a sostenere certi ritmi, ma non ti scoraggiare, alla fine tutto tornerà a tuo favore, devi solo avere pazienza. Bene l’amore, grazie anche al tuo intuito.

Toro. Giornata un po’ sottotono e nervosa, ma non temere: da domani la Luna sarà dalla tua parte e le cose si aggiusteranno. Quindi in queste 24 ore cerca di evitare conflitti e discussioni, rimanda tutto ciò che è possibile. Anche in amore stare potrebbe esserci un piccolo calo, meglio ritagliarsi un po’ di spazio per sé stessi.
Gemelli. Giornata favorevole per concludere un’iniziativa o stringere un accordo, per avere esito positivo a un colloquio. Quindi cerca di non rimandare gli appuntamenti, anzi, fissa per oggi le cose importanti. Bene anche l’amore, sei più aperto e disponibile.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro. C’è una sensazione di malessere e nervosismo che durerà fino a giovedì e che condiziona le tue giornate e tutto quello che fai. Questo influenza anche il lavoro, probabilmente ti senti insoddisfatto di qualcosa, ma non è questo il momento di cambiare. Per quanto riguarda i sentimenti, dovresti cercare di essere più disponibile: se vuoi puoi anche riavvicinarti a qualcuno con cui c’è stata una crisi o una rottura in passato.

Leone. Giornata un po’ complicata e nervosa a causa della Luna contraria. Le cose andranno meglio da domani. Cerca allora di limitare le cose da fare, rimanda a domani per quanto possibile decisioni e azioni che possono influenzare il futuro e soprattutto non agire spinto dall’orgoglio o dall’impulso. Per i sentimenti c’è ancora qualche piccolo problema, ma per cercare di risolverlo aspetta il fine settimana, saranno giornate più tranquille.

Vergine. Giornata positiva, da sfruttare per fare e avere il più possibile anche a livello economico. Quindi evita di rimandare, cogli invece ogni occasione che ti si presenta. Anche per quanto riguarda i sentimenti, se ci sono questioni da chiarire approfitta di questa giornata.

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia. Dovresti cercare di essere più positivo, anche quando gli altri tenteranno di farti demoralizzare. Anzi, sarà proprio quello il momento giusto per dimostrare che non ti fai più influenzare da chi ti sta intorno. Questa sensazione un po’ pesante potrebbe durare fino a venerdì, poi le cose andranno meglio, anche in amore.

Scorpione. Giornata un po’ nervosa, in cui possono esserci tensioni o malumori, oppure qualche impedimento che ti crea ansia e stress. Cerca di rimandare le decisioni importanti, specie se qualcuno che non conosci bene ti sta mettendo pressione.

iceSagittario. Giornata sottotono, in cui l’umore sarà altalenante. Dovrai cercare di portare a termine gli impegni che ti sei preso e forse questo oggi ti pesa un po’. Cerca di rilassarti organizzando qualcosa di piacevole per la serata. Bene in amore.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Giornata positiva, in cui Marte e Saturno in ottimo aspetto agevolano le tue scelte. In questo periodo potrai quindi decidere di fare “pulizia” e allontanare qualcuno o qualcosa dalla tua vita o comunque fare una scelta importante.

Acquario. Giornata positiva, in cui è molto probabile avere una bella novità. Possono esserci risvolti positivi in amore, già a partire da questa sera: organizza qualcosa di romantico e passionale! Novità positive anche sul lavoro e per l’aspetto finanziario.

Pesci. Giornata molto fortunata, è iniziato un periodo di recupero in ambito lavorativo ed economico. Le tensioni dei giorni scorsi si sono finalmente sciolte e adesso sei più tranquillo. Resta solo qualche piccola polemica in amore: cerca di essere meno puntiglioso e vedrai che tutto andrà per il meglio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo