ocean's twelve streaming, cast e trama

Ocean’s twelve sbarca stasera alle 21 su Iris, sia in chiaro che in live streaming. Il film del 2004 diretto da Steven Soderbergh, regista eclettico, arriva in replica sugli schermi italiani. La pellicola fa parta di una saga ed è il secondo capitolo della storia dei ladri più belli del mondo. E infatti il cast è stellare.

Il cast

Ocean’s Twelve ha un cast incredible composto da attori famosissimi e molto amati dal pubblico. George Clooney è Danny Ocean, Brad Pitt è Robert “Rusty” Ryan, Matt Damon è Linus Caldwell, Bernie Mac è Frank Catton, Elliott Gould è Reuben Tishkoff, Casey Affleck è Virgil Malloy, Scott Caan è Turk Malloy, Eddie Jemison as Livingston Dell, Don Cheadle è Basher Tarr, Shaobo Qin è”The Amazing” Yen, Carl Reiner è Saul Bloom, Julia Roberts è Tess Ocean.

La trama di Ocean’s twelve

Ocean’s twelve è un film imperdibile per chi ama il genere d’azione con un pizzico di ironia. L’inizio di Ocean’s twelve è legato al primo film com l banda di ladri che si gode il bottino della rapina a Las Vegas. Il proprietario li rintraccia e vuole tutti i soldi rubati. Il debito ammonta aa 97 milioni di dollari. Così la banda di Ocean organizza. Un’altra rapina stavolta. L’obiettivo è l’Uovo Fabergé, appena arrivato a Roma. Da qui nascono una serie di intrecci e di giochetti che porterà la banda di Ocean ad incredibili colpi di scena mozzafiato.

Il regista

Ocean’s twelve è il 18esimo film di Steven Soderbergh tra i suoi film più famosi ricordiamo Sesso, bugie e videotape, Out of sight, Erin Brockovich, Traffic, la serie di Ocean’s, Che – L’Argentino, Che – Guerriglia, Contagion e l’ultimo Panama Papers sulla complicata vicenda internazionale riguardo le società off shore. Soderbergh è un registra proficuo che ha al suo attivo moltissimi film di grande qualità.

Lo streaming di Ocean’s twelve, dove vederlo

Il film Ocean’s twelve è visibile anche in diretta live streaming sulla piattaforma di Mediaset Play, messa a disposizione per vedere tutta la programmazione dei canali Mediaset in tempo reale qualora non si disponga di un televisore e di un digitale terrestre. al seguente link. Anche Iris è visibile sulla piattaforma. Basta linkare e accedere alla schermata centrale per vedere il film questa sera a partire dalle 21.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp