nor

Qualiano. Per almeno dieci anni è stato luogo di ritrovo per i giovani del territorio. Ora riapre al pubblico con un nuovo format, a Qualiano nasce MyToy City.

Il nuovo progetto che aprirà i battenti mercoledì 4 dicembre è una “piccola città” del divertimento per grandi e piccoli. Un ampio playground con un percorso motorio stimolante sempre sorvegliato per la sicurezza dei bambini.

Nello spazio che un tempo ospitava la pista da ballo ora sorge un’ampia sala eventi per feste con bar, animazione, food, beverage, allestimenti personalizzati ed animazione.

Divertimento anche per gli adulti che accompagnano i figli, sono state create piste da bowling e un’area ludica con carambola, calcio balilla e videogame.

Dietro al progetto un team che sta programmando la creazione di una ludoteca e varie collaborazioni con le scuole. L’altra novità è la presenza di Dottor Kids, un medico che effettuerà consulenza dentistica per i più piccoli.

MyToy City è anche food con la pizzeria OneShot, 200 posti a sedere, luogo ideale per le serate in famiglia.

La struttura di Qualiano, taglierà il nastro in via Circumvallazione esterna 86 mercoledì 4 dicembre alle ore 19,00. Informazioni maggiori si possono ottenere collegandosi sui canali Social di MyToy City.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp